giovedì 23 giugno 2011

HO SEMPRE TENTATO HO SEMPRE FALLIT- ... beh no ... oddio ... speriamo di no!

Ci siamo! Il 24 esce in edicola John Doe n. 9! "Ho sempre tentato ho sempre fallito". Un titolo che a trovarselo stampato sulle tavole manderebbe in depressione anche Pratt. Ma ogni riferimento all'operato del disegnatore di turno è puramente casuale (vero Lorè?...eh? ...vero? é_è ) ... mentre sempre meno casuale è l'operato del nostro morettone da battaglia preferito! Quest'uomo ha un piano, e ha intenzione di suonarlo! Io, come sempre, spero di riuscire a trascinarvi a dovere nel bel mezzo delle sue vicissitudini! Divertitevi! Preoccupatevi! Sorprendetevi! E godetevi il faccia a faccia col vostro dio minore!

(P.S. per le ragazze: voi proprio "faccia a faccia" è meglio di no, che questo fa stragi di donne in senso un po' troppo poco figurato...)

E dopo qualche altra preview...





... aggiungo che il 24 è un bel giorno per pubblicare! Perché Venerdì ci sarà anche la presentazione del supervolume di Tina! La mia compare di venture nella terra dei lumacofagi! Io quella meraviglia cartonata l'ho vista nascere e crescere, mi sento un po' madrina della Driade quindi non posso che invitarvi a godervela nella giornata d'esordio! Qui il DOVECOMEQUANDO ... io ci sarò, a fare dell'elegantissimo tifo da stadio!

lunedì 6 giugno 2011

CARICA!!! ... LIBERA!!! ...

... FFFFFTUMP!!!

... perché non credo ci sia di meglio di una copertina di Mastro De Cubellis per rianimare un povero blog comatoso! Dite addio alle rarefatte atmosfere in carta di riso ove cullarvi languidi con il corpo e lo spirito... questa volta si fanno scintille! questa volta ... ci si incazza!!!

Per ora non scrivo altro, raccontini e curiosità li rimando ai giorni a venire. Aggiungo solo qualche tavola d'assaggio del John Doe numero 9. Spero vi incuriosiscano a dovere!