sabato 4 gennaio 2014

[DAMPYR 166: OUT NOW!] Daje che la vita è 'n mozzico!

... e dopo un anno e più di intenso lavorio, eccoci qua, "Il soffio caldo dell'Harmattan" è in edicola.

Per l'occasione posto un po' di link, novità e tavole.

Prima di tutto sono ufficialmente schedata sul sito della SBE, il che, fidatevi, fa già abbastanza impressione. Avrei voluto postare una foto segnaletica con tanto di numero d'arresto e didascalia "m'hanno presa", ma la tradizione bonelliana vuole l'autoritratto.

Comunque mi sono ritratta il più stupidamente possibile.

Sempre sul sito, qualche domanda e risposta sulla lavorazione dell'albo, come vi approdai, la collaborazione con Claudio Falco ( che non è solo "lo sceneggiatore", ma è un ematologo che scrive di vampiri. No, dico, soffermiamoci a riflettere su questo sospettosissimo dettaglio.) e quel mito vivente di Mauro Boselli.


E per finire posto qui alcune delle tavole già comparse in giro per forum e siti, più un paio ex novo.






Che dire, buona lettura a tutti!
:)





2 commenti:

  1. Appena temirnato la lettura dell'albo 166 di Dampyr . Complimenti infiniti! Se fosse possibile vorrei che tutti gli albi fossero disegnati così!
    So che un commento da un nessuno vale il tempo che trova, ma credimi mai in 20 anni di lettura ho sconfitto la pigrizia e mi son messo a cercare il blog del disegnatore per fargli i complimenti , manco per Simone Bianchi che adoro per dire.
    Sarà che dopo Dampyr speciale nr 9 , una qualità di questo livello è tipo una sberla da torcicollo.. ma davvero, complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alberto! Non mi ero accorta del commento, perdonami! Ti ringrazio, sono veramente molto contenta l'albo ti sia piaciuto. Ha ricevuto una bella accoglienza tra i lettori di lungo corso e questo mi fa molto piacere!
      Da esordiente (sulla testata) è molto rasserenante! :D
      Grazie ancora!

      Elimina